VILLAGGIO C'ERA UNA VOLTA
VILLAGGIO C'ERA UNA VOLTA

VILLAGGIO C'ERA UNA VOLTA

Pratiche VV.F.
Hotel
VILLAGGIO C'ERA UNA VOLTA
VILLAGGIO C'ERA UNA VOLTA

Una volta, 50 anni fa, tutte le colline della Liguria erano composte da fasce sostenute da muretti a secco con pietra del posto a vista, rigogliose di piante e di arbusti della tipica macchia mediterranea.
I fondatori del Villaggio Camping C'era una volta, Diomedi Pierfranco e Giovanni Fiori, hanno voluto preservare questo angolo di paradiso, situato a soli 6 km dalla costa marina, con una vista meravigliosa, così com'è per l'accoglienza dei suoi visitatori.
L'idea dei fondatori, mantenuta fino ad oggi, era preservare il più possibile la macchia mediterranea originaria del posto, discostandosi dalla grossa cementificazione che avveniva in quegli anni sulla costa.
Nel 2017 la M&G Engineering Consulting è stata incaricata per la realizzazione della prova di tenuta e relativa certificazione dell’impianto di gas GPL e gas Naturale a servizio dell’intero complesso turistico.

www.villaggioceraunavolta.it Tutte le referenze
M&G Engineering Consulting srl | Via Nino Bixio, 27 - 20129 Milano | P.IVA/C.F. 09488270969 - REA MI 2093573 - capitale sociale: 10.000,00€
Grafica, webdesign e seo: Studio Orasis design